Il Tetto Perfetto Ventilato - Il Tuo Tetto

Il Tetto Perfetto Ventilato

Questa soluzione innovativa, oltre a mantenere tutte le caratteristiche del Tetto Perfetto, integra una maggiore ventilazione, grazie ai differenti pannelli coibentati.

Il TETTO PERFETTO VENTILATO si compone di pannelli coibentati e finitura con tegole in laterizio, di diversi spessori. È un materiale moderno, leggero e isolato, che permette anche una migliore ventilazione. È una tecnica sempre più richiesta, con un utilizzo aumentato del 40% negli ultimi 3 anni. 

Il pannello ventilato è un sistema che consente la posa sicura, in un’unica soluzione dell’isolamento termico ventilato e della struttura portante del manto di copertura.

Il fissaggio è il punto di forza di questo tipo di pannello, che permette di creare una parete ventilata con pannelli coibentati metallici, pur mantenendo caratteristiche meccaniche di adeguata resistenza alle sollecitazioni In questo modo il sistema riduce sensibilmente la presenza di ponti termici che possono presentarsi nel tetto.

Inoltre un tetto ben costruito, secondo i nostri standard, abbatte i costi di riscaldamento d’inverno e di condizionamento dell’aria in estate e crea un ambiente più salubre. 

Da studi tecnici approfonditi, il 35% della dispersione termica avviene attraverso il tetto.  

Elimina totalmente i problemi di INFILTRAZIONI, UMIDITÀ, MANCANZA DI ISOLAMENTO E POCA VENTILAZIONE.

In più comprende: 

  • Sgravi fiscali dal 50% al 65%
  • Pannelli interi da colmo a canala
  • Livello di isolamento garantito
  • Sfiati ed esalatori necessari per l’areazione e l’esalazione
  • Accessori e lucernari realizzati su misura.

Ecco i vantaggi:

 Soluzione Unica per Impermeabilizzazione, Coibentazione Termica e Isolamento Acustico

Invece di dover fare svariati strati per ottenere un buon tetto, usando il Tetto Perfetto Ventilato si ottiene lo stesso risultato in un’unica soluzione. 

 Perfetta Impermeabilità

I nostri pannelli, realizzati su misura da colmo in canala in lastra unica e con sormonto laterale, vengono sigillati accuratamente ottenendo così una perfetta impermeabilità ed eliminando qualsiasi possibilità di infiltrazione. 

 Ottima Coibentazione Termica E Ventilazione

Disponibile in vari spessori, il Tetto Perfetto Ventilato garantisce un’elevata coibentazione termica. Inoltre distanziando le tegole con dei listelli si ottiene una camera d’aria che aiuta ulteriormente ad isolare la casa, che rende il tetto ventilato perfetto con maggiori prestazioni.

 Estetica

Il Tetto Perfetto Ventilato ha un impatto molto moderno.
È possibile scegliere le finiture delle tegole senza limiti, a seconda dei gusti. 

 Acustica

L’isolamento acustico di ottimo livello è garantito grazie allo spessore di poliuretano che attutisce i rumori esterni e alla ventilazione. Persino in caso di forte pioggia o grandine! 

 Velocità di Realizzazione

La leggerezza e la facilità di messa in posa garantiscono un montaggio molto rapido, meno della metà del tempo che ci vorrebbe per un tetto tradizionale!

Contattaci per un preventivo gratuito

06/64018765