Cappotto in Fibra di Legno - Il Tuo Tetto

Cappotto in Fibra di Legno

Il nostro cappotto in fibra di legno garantisce uno sfasamento termico molto elevato, garantendo una temperatura fresca d’estate e calda d’inverno, oltre ad una elevata traspirabilità delle pareti. Questo fa si che la casa abbia un ambiente salubre e sia totalmente esente da muffe e umidità. In termini pratici, creiamo il clima perfetto.

Come viene realizzato il cappotto

La realizzazione e l’isolamento termico ed acustico del cappotto, con pannelli rigidi in fibra di legno, è un prodotto isolante conforme alle direttive della comunità europea.

Lo strato di partenza viene fatto con un pannello EPS per realizzare la zoccolatura del sistema di cappotto.

I pannelli in fibra di legno vengono fissati con rosetta in PVC e vite.

Sopra il cappotto viene dato un rasante idoneo per cappotti naturali. La prima mano stesa con spatola dentata e all’interno verrà annegata un’apposita rete in fibra di vetro. La seconda mano di rasatura viene stesa con spatola liscia e servirà a garantire il piano della finitura.

Infine viene data una mano di primer ed intonachino di finitura a base di resine silossaniche e idrorepellente, impermeabile alla pioggia battente, traspirante, antistatico, autopulente e inattaccabile da smog e micro organismi, per la massima protezione del sistema a cappotto in fibra di legno.

Vuoi saperne di più su i nostri cappotti in fibra di legno?
Contattaci qui sotto!

06/64018765